Fabio-Palacino

Chi sono

Dopo aver lasciato l’attività di musicista professionista che ho svolto per diversi anni, ho studiato con passione lo sviluppo di Internet, l’evoluzione dell’architettura dell’informazione sul web, e la recente affermazione dei social network. Posseggo competenze di realizzazione di siti web, restyling, fotoritocco digitale, creazione di logo ed immagine coordinata. Mi occupo anche di web marketing e copywriting. Le mie competenze sono a disposizione di aziende e privati. Se desideri una consulenza o la realizzazione di uno dei servizi sopra elencati è possibile contattarmi utilizzando il modulo nella  pagina contatti o cliccando sopra le icone social che vedi in alto a destra, che portano ai miei profili personali nei relativi social network. La mia vita lavorativa è stata molto varia , con lunghi periodi di permanenza in varie città italiane ed estere, e la possibilità di conoscere quindi tantissime persone.

Sommando tutto ciò alla mia natura inquieta, curiosa e avida d’informazioni, e al fascino che esercitano su di me le nuove opportunità imprenditoriali aperte da Internet,  ne risulta il mio profilo personale e professionale, poliedrico perché caratterizzato da svariate passioni permanenti: la cucina ed il “bon vivre” in generale, l’attività sportiva, la lettura, la scrittura, il copywriting, la cultura digitale ed il web marketing in particolare, la formazione personale, l’attualità, solo per citarne alcune. Una persona a 360°, reale, a cui il concetto di specializzazione, di “nicchia”, tanto affermato nel web marketing e nel personal branding, sta stretto.

Nel blog tratto delle mie passioni, cercando di trasmettere informazioni utili a chi vorrà seguirmi, quindi per cominciare cucina, cultura digitale web marketing. Sono dei mondi affascinanti ma pieni di trucchi e di segreti che condividerò con chi vorrà seguirmi. Di seguito, valuterò la possibilità di trattare altre aree di mio interesse. Penso che la conoscenza personale sia un aspetto fondamentale per costruire un rapporto di fiducia. Gestire un blog equivale ad esporsi, metterci la faccia (come si suol dire) quindi è un’attività che influisce fortemente sul personal branding e sulla reputazione personale, a condizione che siano mantenute autenticità e trasparenza nel rapporto con gli altri. Firma

Ti Piace La Cucina Siciliana? Non Perdere 52 Antiche Ricette Siciliane Introvabili!
Placeholder

"La nicchia mi sta stretta"